Language

Italian Chinese (Simplified) English French German Japanese Russian

A pesca con Antonello

Invia una richiesta per programmare una uscita di pesca con antonello Salvi

Il costo, che va a titolo di rimborso spese sostenute per l’uscita, è di 650,00 euro per l’intera giornata da dividersi per l’intero equipaggio ( da una, a sei persone) e comprende carburante, esca, attrezzatura, snack e acqua minerale. ecc ecc....Per la tecnica di bolentino di profondità il costo sarà di 700,00 euro tutta la giornata.

Info & Condizioni Domande frequenti Dicono di me Prenota

Timeline

Lunedì, 20 Maggio 2013 17:21

Drifting doppio strike

Clicca sul link per vedere il video integrale:

http://www.youtube.com/watch?v=cmv3H_MLWok

 

Click me

2 commenti

  • Sebastiano Giovedì, 15 Agosto 2013 13:20 Sebastiano

    Antonello complimenti per le tue catture e la tua profonda conoscenza del mondo marino. Io provo a seguire tutti i tuoi consigli ma non riesco a concretizzare nulla. Hai qualche altro consiglio da dare? Magari qualche dettaglio fondamentale che nei video non menzioni?
    Grazie
    Sebastiano da Ischia

  • Alessandro Lunedì, 01 Luglio 2013 18:04 Alessandro

    Ciao Antonello...
    Mi sto avvicinando al mondo del drifting, con non poche difficoltà, ma quello che non riesco a capire è con quale criterio scegli di pescare a scarroccio o ancorato......e come scegli gli spot......per il resto ho capito che tutta questione di pratica......sabato scorso ho fatto la mia prima uscita c'era una corrente fortissima e ho commesso il fatale errore di mettere le esce troppo profonde e soprattutto troppo vicine alla barca, però penso di aver fatto bene ad ancorarmi.....a te la parola.
    Grazie

Devi effettuare il login per inviare commenti