Language

Italian Chinese (Simplified) English French German Japanese Russian

A pesca con Antonello

Invia una richiesta per programmare una uscita di pesca con antonello Salvi

Il costo, che va a titolo di rimborso spese sostenute per l’uscita, è di 650,00 euro per l’intera giornata da dividersi per l’intero equipaggio ( da una, a sei persone) e comprende carburante, esca, attrezzatura, snack e acqua minerale. ecc ecc....Per la tecnica di bolentino di profondità il costo sarà di 700,00 euro tutta la giornata.

Info & Condizioni Domande frequenti Dicono di me Prenota

Timeline

Info Charter

MEGA CHARTER DI ANTONELLO SALVI

Tutte le tecniche descritte sul mio sito hanno bisogno di grandi attenzioni e meticolosità, per essere svolte con successo e raggiungere l’ obbiettivo che ognuno di noi si prefigge prima di uscire in mare: la cattura del BIG FISH.

La battuta di pesca ideale, secondo la mia esperienza, dura 1 giornata per ogni tipo di tecnica che si vuole praticare, ma può variare in base agli spot da raggiungere, al meteo, ed ai pesci da insidiare. Non è un caso infatti che mi sono creato delle linee guida, che sono, ripeto, frutto delle mie esperienze, e dalle quali tento di distogliermi il meno possibile, per avere la quasi garanzia di far divertire chi intende vivere un’avventura di pesca con me.

Le Imbarcazioni

Le mie imbarcazioni, per la loro sicurezza, versatilità e attrezzatura installata, sono in grado di ospitare e far pescare da una a cinque persone, in base alle tecniche che si vogliono praticare. Gli ospiti del charter saranno equipaggiati con attrezzature di massimo livello, per garantire la semplicità e sportività del momento, mentre io mi metterò a loro completa disposizione con consigli tecnici teorici e pratici, senza pescare ma supportandoli in tutte le fasi della battuta di pesca.

Quanto costa?.

Il costo, che va a titolo di rimborso spese sostenute per l’uscita, è di 650,00 euro per l’intera giornata da dividersi per l’intero equipaggio ( da una, a sei persone) e comprende carburante, esca, attrezzatura, snack e acqua minerale. ecc ecc....Per la tecnica di bolentino di profondità il costo sarà di 700,00 euro tutta la giornata.

Il pescato verrà gestito da me, ma sicuramente non resterai deluso. Resto a tua disposizione per altre informazioni e ti aspetto per passare una bella avventura di pesca insieme, dove io metterò a tua disposizione le mie conoscenze e tu mi trasmetterai, certamente tutta la tua voglia di vivere il mare con gioia e sportività.

Prenotazione

Al fine di garantire un servizio professionale è consigliabile una prenotazione col versamento di un acconto del 30% sul totale dell'importo. Questo serve, oltre a garantire un alto livello di organizzazione del calendario delle uscite di pesca, anche come tutela nei confronti del cliente finale. Qualora non riuscissi per motivi personali o ambientali a rispettare gli accordi intrapresi, previa comunicazione Antonello Salvi ti darà la possibilità di trovare una data alternativa allo svolgimento del charter.! Se interessato contattami.

Invia una richiesta di prenorazione

Domande frequenti

Come arrivo a Belvedere Marittimo?

E’ possibile raggiungere Belvedere Marittimo in diversi modi:

  • In aereo tramite lo scalo aereo di Lamezia Terme servito da Ryanair, Alitalia ed Airone. Una volta giunti a Lamezia Terme, sarete accompagnati in Albergo dall’ Organizzazione. Stesso discorso per la partenza. Volendo essere indipendenti è possibile noleggiare un’ auto a Lamezia terme presso l’ Aereoporto.
  • In treno, si giunge alla stazione ferroviaria di Paola che si trova a 15 minuti da Belvedere Marittimo.
  • In auto, tramite la A3 Salerno/reggiocalabria.

Dove dormire?

Al momento della prenotazione sarete messi in contatto con le strutture del luogo convenzionate.

E’ possibile portare a casa una preda?

Certo, la gestione del pescato é sempre a discrezione del comandante che di sicuro non vi lascerá delusi.......la certezza dello strike essendo in mare ovviamente non posso garantirla al 100% ma in tanti anni di attivitá non ricordo un cliente/amico uscito insoddisfatto da un uscita in mare insieme.

Come posso pagare?

Per il pagamento si versa il 30% al momento della prenotazione tramite bonifico bancario, ed il resto in porto prima dell'uscita di pesca.

Quanto tempo prima bisogna prenotare?

Sarebbe meglio almeno 10 giorni prima della data desiderata, per organizzare al meglio l'uscita in base agli impegni ed alle condizioni meteo.

Nel caso di maltempo é possibile rimandare l'uscita?

Se le previsioni meteo dovessero essere sfavorevoli si troverá una data alternativa allo svolgimento del charter.

In caso di rinuncia al charter perdo la caparra?

Se per qualsiasi motivo si rinuncia al charter e non si intende recuperarlo a data da destinarsi il 30% di caparra dato al momento della prenotazione sará trattenuto a titolo di rimborso.

É compresa la colazione al sacco?

Certo, colazioni,snack e bibite saranno distribuite nel corso della giornata.

Click me