Language

Italian Chinese (Simplified) English French German Japanese Russian

A pesca con Antonello

Invia una richiesta per programmare una uscita di pesca con antonello Salvi

Il costo, che va a titolo di rimborso spese sostenute per l’uscita, è di 650,00 euro per l’intera giornata da dividersi per l’intero equipaggio ( da una, a sei persone) e comprende carburante, esca, attrezzatura, snack e acqua minerale. ecc ecc....Per la tecnica di bolentino di profondità il costo sarà di 700,00 euro tutta la giornata.

Info & Condizioni Domande frequenti Dicono di me Prenota

Timeline

Il mondo Garmin Chirp - GPSMAP 8015

Prima di interpretare la foto, vorrei farvi capire la totale chiarezza e la pulizia della schermata. Come possiamo vedere, la macchina stà lavorando con il chirp basso, quindi stà eseguendo una scansione che va da 42-65 kHz, ovviamente tale frequenza potrebbe cambiare in base al trasduttore che andremo a montare.

Partiamo dalle due frecce bianche: esse rappresentano i due piombi che scendono verso il fondo, infatti, uno di essi è caduto proprio dentro le stupende marcature di ricciole, pesci di circa 25 kg di peso, indicati dalla freccia rossa. La perfetta regolazione del GPSMAP 8015 abbinata con la tecnologia racchiusa nel modulo CHIRP GSD 26 ci permette di distinguere i pesci uno per uno, che dire …. Superlativo!

Strumento Garmin GPSMAP 8015 , modulo CHIRP GSD 26 e trasduttore da 1Kw B265LH (42-65 & 130-210 kHz ).

Tutti noi siamo abituati alle solite frequenze, 200 kHz e 50 kHz. Vi faccio un’esempio tra gli ecoscandagli standard e gli ecoscandagli chirp .

Ecoscandaglio standard. L'ecoscandaglio standard utilizza una singola frequenza alla volta, per cui il numero di informazioni ricevute e le risoluzioni disponibili sono limitate.

Ecoscandagli CHIRP. Dispositivi altamente innovativi che assicurano un’identificazione del fondo e dei pesci ineguagliabile rispetto agli ecoscandagli tradizionali. La tecnologia CHIRP esegue scansioni in contemporanea di alte e basse frequenze che, in base al trasduttore collegato, possono andare da 28 kHz fino ad un massimo di 210 kHz con il relativo cambio del cono di lettura.

Perché Garmin CHIRP? Garmin ha inaugurato una nuova era nel campo della pesca professionale, garantendo una migliore separazione dei bersagli e un’eccellente risoluzione ad elevate profondità,ma consente anche ai pescatori più esigenti di selezionare frequenze specifiche in funzione della specie di pesci ricercata .

Click me