Language

Italian Chinese (Simplified) English French German Japanese Russian

A pesca con Antonello

Invia una richiesta per programmare una uscita di pesca con antonello Salvi

Il costo, che va a titolo di rimborso spese sostenute per l’uscita, è di 650,00 euro per l’intera giornata da dividersi per l’intero equipaggio ( da una, a sei persone) e comprende carburante, esca, attrezzatura, snack e acqua minerale. ecc ecc....Per la tecnica di bolentino di profondità il costo sarà di 700,00 euro tutta la giornata.

Info & Condizioni Domande frequenti Dicono di me Prenota

Timeline

A pesca con Sandro Onofaro, Alfio Quattrocchi, Matteo de Falco, Riccardo Fanelli.

Matteo De Falco è nato a Milano e risiede a Padova. Pratica tutti i tipi di pesca con le esche artificiali, ma anche la traina col vivo. Si occupa di video di pesca da molti anni, ed è il Direttore Editoriale della sezione Pesca di “Caccia e Pesca” nei canali 235 e 236 di Sky. Il suo motto é: "I dettagli fanno la differenza".

Sandro Onofaro napoletano “DOC” ha incominciato sin da piccolissimo a pescare. A soli 12 anni si e’ affacciato al mondo agonistico delle gare di traina ottenendo risultati strabilianti e dopo pochi anni e’ diventato campione regionale di traina. Nel maggio 2008 con il team “Boat and Fishing” (Domenico Scopelliti, Paolo Viscogliosi e Stefano Desideri) si classifica terzo assoluto nel campionato del mondo di traina d’altura IGFA (IGFA Offshore Word Championship) a Cabo S. Lucas, importantissima qualifica mai conquistata da nessun altro connazionale.

Riccardo Fanelli Nato nel 1963, si è appassionato alla pesca ed al mare fin dalla tenera età. E’ stato uno dei precursori della moderna traina con il vivo, appresa a soli 14 anni nelle acque ponzesi dagli allora mostri sacri di questa tecnica. Nel campo agonistico può vantare ben quattro convocazioni nella nazionale italiana di Big Game, partecipando ad altrettanti campionati mondiali in Portogallo, Messico, Sud Africa ed Egitto dove ha conseguito la medaglia di bronzo.

Alfio Quattrocchi Editor di Kayakero un portale di informazioni sulle attrezzature da pesca, provate e recensite da "Kayakero" che per oltre un trentennio ha navigato nel mare un tempo ricco ed oggi tempestoso della carta stampata.

Click me
Devi effettuare il login per inviare commenti